5 PATTERN CROCHET: DICEMBRE 2019

5 pattern crochet

Sembra che il caldo, che ci ha accompagnato per tutta l’estate, abbia deciso di lasciare il posto all’aria più fredda. Quindi è il momento di riprendere in mano l’uncinetto e con esso la lana.

Inizio con una giacca bella carica di motivi. Non adatto ai principianti, ma ha un impatto visivo non indifferente.

5 pattern crochet

 

Sembra che il caldo, che ci ha accompagnato per tutta l’estate, abbia deciso di lasciare il posto all’aria più fredda. Quindi è il momento di riprendere in mano l’uncinetto e con esso la lana.

Inizio con una giacca bella carica di motivi. Non adatto ai principianti, ma ha un impatto visivo non indifferente. Misure fino a 2XL. Qui troverai lo schema.

 

 SC Crochet Aus

© SC Crochet Aus

 

Continuo con delle pantofole. Si lo so, è un qualcosa di inusuale, ma in inverno sono un must have. Se poi avete voglia di “giocare” con la lana, perché non infeltrirle. Non ti resta che cliccare qui e crearlo.

 

 Pantoufles mules crochet homme 2 small2

© 3petitesmailles

 

Insieme alla giacca non può mai mancare un cappello. Questo deve essere lavorato con un unico colore, in modo da far risaltare la trama, molto particolare. Trovi qui lo schema.

 

 Jennifer Dougherty

© Jennifer Dougherty

 

Continuando ti voglio proporre uno schema sicuramente non adatto ai principianti: calza con trecce. I due nomi insieme mettono timore, ma con un po’ di pazienza e molta pratica sono sicura che chiunque può realizzarle. Queste sono molto adatte per il periodo invernale. Qui potrai trovare lo schema.

 

 Kim Kotary

© Kim Kotary

 

Per concludere ho scelto un progetto per la casa. Un qualcosa che chi lavora a maglia/uncinetto di sicuro avrà fatto almeno una volta. Sto parlando della coperta. Questa in particolare è lavorata con la ciniglia, che la rende ancora più morbida. Lo schema è semplice anche per chi è alle prime armi e può essere facilmente adattato alle proprie esigenze. Trovi lo schema cliccando qui.

 

 Nicolle Bernard

© Nicolle Bernard

 

Spero di essere riuscita a « coprirvi » per bene. In questi periodi dell’anno quali sono i vostri capi passe-par-tout ? Lasciate un commento e fatemelo sapere.

 

Magliuomini - sede legale: Via Giulio Braga, 15 - 59021 - Vaiano - Prato - cod.fisc. : 92099420488