Abilmente 2015 primavera: i Magliuomini colpiscono ancora

Anche stavolta i Magliuomini trionfano ad Abilmente Vicenza 2015, edizione primavera!

Abbiamo realizzato 4 giorni di fiera, riuscendo a sopravvivere e ricevendo tanti consensi dai visitatori, dagli organizzatori e pure dalla stampa e dalla tv! Stavolta, è stato un crescendo: partendo dalla TVA, emittente televisiva regionale veneta, passando per la nazionale RAI 3 e approdando addirittura all’estero, con la tedesca ZDF.

Sembra infatti che in Germania si sia sparsa voce della nostra esistenza e persino il quotidiano “Die Welt” si è scomodato per noi riuscendo persino a far “cantare” Crypto in un’intervista!

Incredibile? No, purché come noi si creda fermamente nel gioco di squadra, s’intende.

Sì, sì, d’accordo. Noi amministratori c’abbiamo messo del nostro, pianificando le “operazioni” e coordinando la baracca, ma il vero merito va a… tutti quanti!

Agli insegnanti in primis, che come al solito hanno dato la loro disponibilità e condiviso le loro conoscenze e il loro tempo. A loro va il ringraziamento più grande. Io, Kate, Fabio, Crypto ed Enrico, da soli, avremmo concluso poco o niente (oltre sentirci molto tristi).

Quindi, una volta in più facciamo i nomi dei Maestri e rendiamo loro merito come si deve:

Adriana Monoscalco – Alessandra Gentile – Alessandro De Luca

Carla Positano – Dario Pedruzzi – Davide Campagnol

Edi Stedile – Elbert Espeleta – Enrico Vazquez

Fiber Fabry – Filly Liseo – Maria Grazia Berno

Rossella Ecomentis – Silvia Ammendola – Valeria Olivati

Tuttavia è l’intero gruppo che dobbiamo ringraziare. Centinaia di persone che ci hanno sostenuto prima dell’evento, seguito con partecipazione e affetto durante i giorni di fiera e infine ricompensato con la loro stima nei giorni a seguire.

Grazie per continuare a seguirci. Grazie per stare al gioco e sopportare quotidianamente i nostri frizzi e lazzi. Grazie di cuore a tutti!

Concedete adesso a me personalmente (è “the boss” che digita) il privilegio di aggiungere la mia gratitudine.Quest’ultima esperienza e tutto ciò che di bello è accaduto negli ultimi due anni lo devo a voi.

E’ ora basta momenti strappacore e torniamo a essere i deficienti di sempre!

Visto che i video live da Abilmente sono piaciuti tanto la nostra madrina Kate ci regala questo “special trailer” in cui facciamo un omaggio a Lea Di Muzio che, sconsideratamente, ci ha voluto ancora nell’Atelier del Crochet e del Tricot. Collegatevi dunque al nostro canale Youtube e godetevelo.

State in campana: vi attendono nuovi video e… il Magliuomoraduno!

;