Mai più senza: Febbraio 2019 (c'è un buono sconto!!)

5 mai pi senza

 

Quando qualcuno mi vede con un progetto ai ferri tra le mani o viene a sapere che ho una passione sfrenata per la maglia e l’uncinetto, di solito, sorride.

Subisco anche altre reazioni, ma lasciamo perdere!

Qualche settimana fa, a casa di amici, nel parlare di questo passatempo (lo so, è limitante definirlo tale) mi è stato consigliato di visitare questa pagina web.

Quando andrete a visitare questo sito, sarete voi a sorridere perché vi si aprirà un mondo giovane, elegante e con prodotti di grandissima qualità dai nomi assolutamente spiritosi ed accattivanti.

E ci sono i filati, i kit e anche un buon numero di accessori tra cui scegliere!

I soci fondatori, tutti giovanissimi, partono da Biella, e già la partenza è di tutto rispetto, e dopo esperienze internazionali in settori quali moda, tessile, e-commerce, finanza ed economia, pur vivendo in città diverse d’Europa, si sono ritrovati con un unico obiettivo: una nuova grande azienda italiana nel mondo del knitting e del crochet.

I presupposti ci sono tutti.

 

Ho selezionato per voi 5 filati dai nomi “appetitotosi”:

-    GINGER: è un filato prezioso, realizzato in mohair e seta. E’ leggero e sofisticato, 212 metri per 25 grammi, da lavorare coi ferri del 4 o 4,5. La cartella colori vi ispirerà. E’ ricca di colori vivaci, ma anche delicati. Sono da provare per tutto ciò che vi viene in mente, dalle sciarpe ai maglioni! 

 

1.ginger

 

-    GINSENG: passiamo ad un filato di cotone, realizzato con fibre lunghe e sottoposto ad un processo di gasatura e mercerizzazione che lo rende simile alla seta. Sono 125 metri per 50 grammi da lavorare con i ferri del 3,5 o 4. I colori sono bellissimi, tutti! E dunque, progetti estivi a noi! Canotte, top, golfini traforati…che stiamo aspettando? Le serate estive sono praticamente dietro l’angolo! 

  

2.ginseng

 

Se però non riuscite a guardare all’estate, non preoccupatevi! Nel frattempo possiamo continuare a divertirci con un altro stupendo filato, il terzo della lista:

-    MANIOCA: 100% lana merino spagnola, con tutte le sue caratteristiche principali, quindi volume, leggerezza e resistenza. Si tratta di 200 metri in 50 grammi da lavorare con i ferri 3,5 o 4. I colori sono davvero tanti e non vedo l’ora di provarli tutti. 

 

3.manioca

 

-    PASTINACA: adoro questa fettuccia di cotone pettinato! E’ un filato morbido e leggero. Abbiamo a disposizione 130 metri per 50 grammi da lavorare con i ferri del 4 o 4,5. I colori disponibili sono sei e i miei preferiti sono il giallo, il verde e l’ottanio! Io sto già pensando ad un bel maxi pull o a un giacchino per le mezze stagioni. E voi? 

  

4.pastinaca

 

Passiamo all’ultima selezione per questo appuntamento:

-    WASABI: è il filato più prezioso e soffice, comodo ed elegante. Si tratta di 115 metri per 50 grammi realizzati in cotone, seta e cachemire, da lavorare con i ferri del 4 o 4,5. Per questa meraviglia i colori sono delicati, tutte tonalità pastello, da provare subito!

            

5.wasabi

 

E quale occasione migliore se non approfittare del codice sconto dedicato ai Magliuomini?

Io ho già riempito il mio carrello e ho inserito il codice MAGLIUOMINI15 valido fino al 29 Marzo 2019.

Voglio vedere tutti i vostri nuovi progetti realizzati con questi filati e con tutti gli altri di cui non sono riuscita a parlarvi, ma che troverete sul sito. E non dimenticate i kit, per maglia e uncinetto, e naturalmente gli accessori!

Happy knitting!

LaBeBi

Magliuomini - sede legale: Via Giulio Braga, 15 - 59021 - Vaiano - Prato - cod.fisc. : 92099420488