ZEN PER CREATIVI: COSTRUISCI IL TUO SUCCESSO

zen per creativi

Se stai leggendo questo post perchè il titolo ti è piaciuto, ti dico subito che non ti parlerò di business, o di Marketing, e non ti farò un discorso motivazionale, ne ti consiglierò fantastici libri sulla ricchezza, ma... voglio offrirti una nuova prospettiva di azione!

 

Scommetto che sei  lì, seduto alla scrivania del tuo laboratorio a cercare di capire dove voglio andare a parare, ti svelo subito l'arcano.

 

L'ambiente nel quale lavori è la tua prima fonte di guadagno!

 

So che stai pensando che ho scoperto l'acqua calda, ma non è così, non ti parlo del concetto di vendita, ma del fatto che se il tuo ambiente di lavoro è progettato e realizzato nella maniera corretta, nutrirà il tuo lavoro e la tua vita, sia dal punto di vista creativo... che finanziario!

 

1

 

L'ambiente nel quale viviamo e lavoriamo ha un grande potere su di noi, se viviamo in luoghi tristi diventeremo tristi, al contrario luoghi nei quali si "respira" un'aria creativa stimolano la nostra creatività. In questa ottica non hai bisogno della scrivania super fashion modaiola (e fuori budget!), ma ti basta prendere la tua scrivania e posizionarla nel modo giusto, affinchè l'energia universale possa aiutarti ad avere ciò che desideri!

 

Adesso voglio darti 5 suggerimenti importanti, che faranno davvero la differenza per il tuo lavoro:

 

1- Alleggerisci il lato Nord del tuo laboratorio, negozio o ufficio. Elimina tutto ciò che puoi eliminare, se ci sono finestre molto meglio, diversamente posiziona un quadro che per te rappresenti la ricchezza, un bel paesaggio, ma anche una scritta con caratteri dorati, ci sono bellissime affermazioni che puoi riprodurre! Puoi anche dipingere o rivestire la parete con un colore dorato. Potrei darti mille idee, ma è importante che sia tu a trovare la tua idea di prosperità e ricchezza!

Sono davvero curiosa di vedere le tue soluzioni!

 

2- Cura delle piante verdi, l'ultima tendenza è questa (io la adoro!) posizionale in prossimità del tuo ingresso, che dovrai rendere accogliente. Se la parete nord non ha aperture e se non si trova davanti la porta d'ingresso, posiziona su questa uno specchio con davanti una pianta dai fiori gialli, tutte le tonalità di giallo sono legate al successo e alla prosperità, riflessa in uno specchio questa energia si moltiplicherà. Inoltre, prenderti cura delle piante significa prenderti cura di te stesso, c'avevi pensato?

 

2

 

3- Controlla la tua porta d'ingresso e verifica che non siano presenti specchi o altre porte, nel primo caso l'energia positiva verrà respinta, nel secondo si creerà un vortice energetico che non le permetterà di nutrire la stanza. 

 

4- Sposta la tua postazione di lavoro (per quanto possibile) verso Nord-Est e lavora guardando verso Nord. Non usare scrivanie a "L" sono come oggetti con parti mancanti, le forme ideali sono quella quadrata e quella rettangolare (nel rapporto 1:2 )

 

3

 

5-  Verifica che il tuo bagno sia in perfette condizioni. L'acqua è assimilata al denaro, se le tubature perdono, il denaro scorre via!

 

Ti va se ti lascio un compito?

Osserva attentamente il luogo nel quale lavori e individua tre cose che non ti piacciono, poi scrivi su un foglio (che dovrai tenere sempre sott'occhio) ciò che invece vuoi, dimenticando il problema, ti faccio un esempio

Problema "Non mi piace la pittura delle pareti!" 

Soluzione (scritta) "Io voglio che le pareti siano rosse!"

Ogni giorno, prima di metterti a lavoro rileggi i tuoi desideri e fai lo stesso prima di andare via. 

Sii sereno...It's all done!

 

Shanti!

 

Giada Mete

Magliuomini - sede legale: Via Giulio Braga, 15 - 59021 - Vaiano - Prato - cod.fisc. : 92099420488