diventa socio

Chi può diventare Socio?

TUTTI!
Uomini e donne, persone fisiche o giuridiche, enti e associazioni che per il loro oggetto sociale, per la loro attività di lavoro, studio, svago, interesse culturale, siano interessate all'attività dell'Associazione e ne condividano gli scopi e le finalità.

Perché diventare Socio?

Se sei un Uomo: per diventare un Magliuomo a tutti gli effetti! Potrai conoscere altri Magliuomini, condividere la tua passione e la tua abilità, imparare cose nuove e fare nuove amicizie. Magari non lo sai ma nella tua città pullulano più Magliuomini di quanti immagini!

Se sei una Donna: perché condividere la tua passione con un Magliuomo è un’esperienza unica! Potrai imparare tecniche all’avanguardia, ampliare le tue amicizie, avere nuove opportunità di scambio e incontro con altri appassionati come te.

Scegli tu se diventare:

SOCIO ORDINARIO: per poter accedere ai locali sociali, alle manifestazioni organizzate dall'Associazione, e, in generale, a tutte le iniziative di cui l'Associazione si fa promotrice, per partecipare alle assemblee con diritto di parola e di voto.
SOCIO SOSTENITORE: se vuoi contribuire alle attività con finanziamenti e donazioni.
SOCIO ONORARIO: se vuoi dedicare i tuoi servizi o la tua professionalità agli scopi dell’associazione.

Cosa comporta diventare Socio?

Ciascun socio deve: rispettare le norme contenute nell'Atto Costitutivo, nello Statuto, negli eventuali Regolamenti ed in tutte le deliberazioni della assemblea dei Soci e del Consiglio Direttivo; tenere una condotta irreprensibile ed evitare qualsiasi comportamento che possa gettare discredito sulla Associazione o sui suoi rappresentanti; pagare la quota sociale stabilita annualmente, entro il termine stabilito; cooperare al raggiungimento delle finalità per cui l'Associazione si è costituita.

Come faccio a diventare Socio?

Con una richiesta, compilando il form in questa pagina.