Magliuomoraduno 2017: Hollywool, sfilate e tanti regalini

maxresdefault

Ci siamo quasi, il fine settimana del Magliuomoraduno si avvicina e al quartier generale dei Magliuomini siamo sommersi da gomitoli, strass, abiti da gran galà e boa.

Il fine settimana del 27 e 28 Maggio sarà all'insegna del divertimento, si susseguiranno corsi di tintura, maglia e uncinetto, se non vi siete iscritti correte, ci sono pochi posti disponibili. Ma le attività del Magliuomoraduno non finiscono qua, abbiamo preprarato un sacco di sorprese per tutti i gusti. Ogni partecipante riceverà un regalo offerto dal nostro sponsor Rowan e la mitica spilletta, anche quest'anno il nostro grafico pennuto si è superato, ve la mostro in anteprima, ma non ditelo a nessuno....pssst!

Ma entriamo nel dettaglio del programma!

maxresdefault

Ci siamo quasi, il fine settimana del Magliuomoraduno si avvicina e al quartier generale dei Magliuomini siamo sommersi da gomitoli, strass, abiti da gran galà e boa.

Il fine settimana del 27 e 28 Maggio sarà all'insegna del divertimento, si susseguiranno corsi di tintura, maglia e uncinetto, se non vi siete iscritti correte, ci sono pochi posti disponibili.spilla def 2 Ma le attività del Magliuomoraduno non finiscono qua, abbiamo preprarato un sacco di sorprese per tutti i gusti. Ogni partecipante riceverà un regalo offerto dal nostro sponsor Rowan e la mitica spilletta, anche quest'anno il nostro grafico pennuto si è superato, ve la mostro in anteprima, ma non ditelo a nessuno....pssst!

Ma entriamo nel dettaglio del programma!

Sabato 27 Maggio ore 11.30 - Gara di velocità

Come ogni anno non mancherà la gara di velocità per sferruzzatori e uncinettatori, quest'anno il premio sarà a tema Hollywool, indovinate che cosa vinceranno i ferri e gli uncinetti più veloci? Questa volta nessun indizio.

Domenica 28 Maggio ore 15.00 - Assemblea dei Soci

L'Associazione dei Magliuomini cresce, il Consiglio Direttivo ha tanta voglia di raccontarvi quello che abbiamo fatto insieme fino adesso e vogliamo conivolgervi nei progetti per il futuro. Accorrete numerosi, è importante confrontarsi insieme, per crescere e migliorare.

red carpet

Domenica 28 Maggio ore 16.00 - Sfilata

Hollywool!! Vogliamo vedervi vestiti a tema e sfilare indossando le vostre creazioni più sbalorditive. La giuria (sarà "severissima") decreterà un vincitore che si aggiudicherà una selezione di preziosi gomitoli di Creativa Fino. Ho avuto il piacere di palpeggiarli, sono setosissimi e coloratissimi.

18320475 1403523109694003 4442866897462945140 o

Domenica 28 Maggio ore 17.00 - Conferenza con i redattori

Il blog dei Magliuomini sta crescendo grazie al nostro super caporedattore Simone Villa e alla squadra che abbiamo messo insieme, persone competenti ed entusiaste di presentarsi e di mettere a vostra disposizione le loro innumerevoli conoscenze. Abbiamo costr..ehm..chiesto ad alcuni di loro di preprare una mini conferenza che vi illuminerà sui temi più attuali nel mondo della maglia e dell'uncinetto.

Sabato e Domenica a tute le ore - Sferruzzo libero

Nella fantastica location messa a disposizione da Corrado tedeschi Editore sarà possibile sferruzzare nel parco, stesi su una coperta da pic nic, seduti sui tavoli in veranda o nel grande spazio della tipografia. Chi non partecipa ai corsi può venire a rilassarsi, a chiacchierare e a sferruzare in compagnia. Tutti i Soci sono i benvenuti, se ancora non sei parte della banda, richiedi di diventare Socio qua.

C'è anche da mangiare!

Ebbene sì, vi daremo anche il pranzo, sia sabato che domenica. Ricordatevi di iscrivervi compilando questo form, se non ci dite che ci siete, non si può "buttare la pasta". Il menù sarà diverso per i due giorni, per non farvi annoiare. Inclusa nella quota di 15€ avrete un pranzo in due portare, dolce, caffe, bibite, acqua e vino a volontà... così si sferruzza più veloci ;-)

 

Che altro aggiungere? Che non vediamo l'ora di abbracciarvi tutti! Ricordatevi di stampare la vostra tessera perchè abbiamo comprato una sacchettata di porta-badge, così sarà più facile riconoscerci. Che programmi avete per il 27 e 28 Maggio? Daiiiii venite a trovarci.

Save

Tags:

Magliuomini - sede legale: Via Giulio Braga, 15 - 59021 - Vaiano - Prato - cod.fisc. : 92099420488