AAA Il caporedattore chiede il tuo aiuto

help me

Ciao, quello di oggi non è un articolo ma un vero e proprio annuncio di "lavoro", messo tra virgolette perchè ti ricordo che qui siamo tutti volontari, nessuno di noi viene pagato per il lavoro che fa, lo facciamo tutti perchè crediamo in quello che questa Associazione è e nella filosofia alla base di essa.

Questa è la seconda volta che mi trovo a scrivere per cercare personale, la prima volta ti ho chiesto se volevi essere un redattore, in tanti hanno rispsoto, molti lo sono diventati, ed ora abbiamo dei contenuti molto ricchi e costanti che vengono programmati sul blog. Ma cosa mi serve adesso?

Per poter continuare a svolgere il mio lavoro, sia quello ufficiale che il mio ruolo da caporedattore, dovrei trasformarmi nella dea Kalì (citando una collega del passato: "con le braccia che le escono anche dal buco del..."), perchè le cose da fare sono tante, sono tanti i redattori da gestire, il tempo è sempre lo stesso ed il giratempo non lo ho ancora trovato! Per cui sono qui a chiedere se hai voglia di darmi una mano.

 

In cosa consisterà il tuo lavoro:

dopo averti insegnato a lavorare sul nostro sito web, ti occuperai di caricare gli articoli, inserire ed organizzare le immagini, e aggiungere i collegamenti ai siti web esterni (come raverly). Io ti manderò gli articoli già editati, con i grassetti e le correzioni, e le immagini già ritoccate; in un secondo momento io farò la programmazione, ma se te la senti potrai fare direttamente tu sulla base delle date di uscita che stabilisco io.

 

Caratteristiche fondamentali:

- no perditempo: i passaggi da imparare sono molti, non voglio insegnarti tutto e poi vederti sparire nel nulla!

- no ansiosi cronici o depressi last minute;

- cerco una persona che voglia impegnarsi con costanza, che ci sia oggi ma anche domani e dopo domani;

- indispensabile un buon rapporto con gli strumenti digitali: ti ricordo che parliamo di un sito web e te lo spiego a distanza!

 

Che dici vuoi darmi una mano? Scrivimi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per candidarti!

Tags:

Magliuomini - sede legale: Via Giulio Braga, 15 - 59021 - Vaiano - Prato - cod.fisc. : 92099420488