AAA Il caporedattore chiede il tuo aiuto

Per poter continuare a svolgere il mio lavoro, sia quello ufficiale che il mio ruolo da caporedattore, dovrei trasformarmi nella dea Kalì (citando una collega del passato: "con le braccia che le escono anche dal buco del..."), perchè le cose da fare sono tante, sono tanti i redattori da gestire, il tempo è sempre lo stesso ed il giratempo non lo ho ancora trovato! Per cui sono qui a chiedere se hai voglia di darmi una mano.

 

In cosa consisterà il tuo lavoro:

dopo averti insegnato a lavorare sul nostro sito web, ti occuperai di caricare gli articoli, inserire ed organizzare le immagini, e aggiungere i collegamenti ai siti web esterni (come raverly). Io ti manderò gli articoli già editati, con i grassetti e le correzioni, e le immagini già ritoccate; in un secondo momento io farò la programmazione, ma se te la senti potrai fare direttamente tu sulla base delle date di uscita che stabilisco io.

 

Caratteristiche fondamentali:

- no perditempo: i passaggi da imparare sono molti, non voglio insegnarti tutto e poi vederti sparire nel nulla!

- no ansiosi cronici o depressi last minute;

- cerco una persona che voglia impegnarsi con costanza, che ci sia oggi ma anche domani e dopo domani;

- indispensabile un buon rapporto con gli strumenti digitali: ti ricordo che parliamo di un sito web e te lo spiego a distanza!

 

Che dici vuoi darmi una mano? Scrivimi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per candidarti!

Tags: