Scoop! I Magliuomini portano Heidi in copertina

RenderTrendyGirl29 FILEminimizer

E ti vediamo lì, a immaginarti la bimbetta ridanciana e con le guanciotte rosse, quella di Peter, del nonno e delle caprette che fanno "CIAO".

Invece, scherzetto! Heidi è il nome dell'ultima fatica del bravissimo Crypto Knitter che si è (meritatamente, a parer nostro) guadagnato la copertina di Trendy Girl N. 29, in uscita domani, venerdì 18 novembre, in tutte le edicole d'Italia.

RenderTrendyGirl29 FILEminimizer

heidi

E ti vediamo lì, a immaginarti la bimbetta ridanciana e con le guanciotte rosse, quella di Peter, del nonno e delle caprette che fanno "CIAO".

Invece, scherzetto! Heidi è il nome dell'ultima fatica del bravissimo Crypto Knitter che si è (meritatamente, a parer nostro) guadagnato la copertina di Trendy Girl N. 29, in uscita domani, venerdì 18 novembre, in tutte le edicole d'Italia.


Ma come si fa, dico, come? a resistere a questo puffosissimo cappello con decorazioni che richiamano il Natale. È realizzato con tecnica 

stranded (ossia jacquard) con 2 bei pompom e con 2 bei gomitoli di Super Fine Merino 4ply di Rowan. Il modello perfetto da sferruzzare prima delle feste di Natale, nei delicati colori invernali proposti da Crypto o nell'abbinamento che ti piace di più da creare con la tavolozza della cartella colori offerta da Rowan. Puoi farne uno per te, uno per colui/lei che ami, uno per ognuno dei tuoi amici, uno per tutti! Perché le spiegazioni sono scritte per due misure, da adulto, per poterlo fare a...dimensione di ogni capoccia.

 

heidi slouch

heidi beanie FILEminimizer

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con quest'uscita proseguiamo l'emozionante collaborazione dell'Associazione Magliuomini con Edizioni GES iniziata due mesi fa con una rubrica a noi dedicata e che proseguirà bimestralmente con nuovi originali modelli proposti dai nostri talentuosi iscritti. Dunque non perdere altro tempo leggendo questo articolo e VOLA in edicola ad accaparrarti la tua copia di Trendy Girl. E se ancora non è arrivato, chiedi al tuo edicolante di prenotarlo perché va a ruba! la scorsa uscita ha avuto il tutto esaurito! 

copertina fronte retro FILEminimizer

Allora? hai deciso di quale colore farlo e per chi sferruzzerai? faccelo sapere postando la tua copia del giornale nel gruppo dei Magliuomini e farai di Crypto un piccione felice :-) 

 

 

Tags:

Magliuomini - sede legale: Via Giulio Braga, 15 - 59021 - Vaiano - Prato - cod.fisc. : 92099420488