#magliuominiholidays - Magliuomini in vacanza

madinah kate

Rassegnamoci. Le vacanze sono ormai finite da un pezzo e anche l'estate ci abbandonerà fra un paio di giorni (lo dicono qui, il 22 settembre. La mia ignoranza è abissale, ma d'altronde sono Magliuomo, non astronomUo!).

Se da un lato ci saranno quelli che rimpiangeranno le lunghe giornate calde con i suoi ghiaccioli (e le sue sudate), dall'altro ci sarà chi festeggerà da subito l'arrivo del freschetto autunnale con caldarroste e vin brulè (e le conseguenti sudate!). Tutti però, ci rannicchieremo nei nostri nidi fatti di poltrone, divani e sofà per ricominciare a sferruzzare e uncinettare come forsennati

Io, lo ammetto, sarò un privilegiato. Accanto ai ferri, ai gomitoli, al caffè o al tè, potrò godere anche della vostra compagnia.

madinah kate

Rassegnamoci. Le vacanze sono ormai finite da un pezzo e anche l'estate ci abbandonerà fra un paio di giorni (lo dicono qui, il 22 settembre. La mia ignoranza è abissale, ma d'altronde sono Magliuomo, non astronomUo!).

Se da un lato ci saranno quelli che rimpiangeranno le lunghe giornate calde con i suoi ghiaccioli (e le sue sudate), dall'altro ci sarà chi festeggerà da subito l'arrivo del freschetto autunnale con caldarroste e vin brulè (e le conseguenti sudate!). Tutti però, ci rannicchieremo nei nostri nidi fatti di poltrone, divani e sofà per ricominciare a sferruzzare e uncinettare come forsennati

Io, lo ammetto, sarò un privilegiato. Accanto ai ferri, ai gomitoli, al caffè o al tè, potrò godere anche della vostra compagnia.

Eh, sì. Mi farete compagnia con le cartoline che molti di voi hanno inviato alla sede dell'Associazione Magliuomini, ovvero...a casa mia! Ecco, questo è un indiscutibile vantaggio dell'essere Presidente dell'Associazione; non solo mi siete stati vicini tutta l'estate, ma continuerete a tenermi compagnia anche durante l'inverno. Una ravanata nel cassetto e vi avrò ancora vicino a me. Grazie di cuore!

Ora scommetto che vorrete vedere le cartoline, curiosoni che non siete altro, vero? niente di più facile. Eccovele!

Ci sei anche tu fra i mittenti? lascia un commento allora! 

giuseppina_flamini_kate_alinari

madinah kate

fabio_quarantotto

silvia_ammendola_luisa_baccellieri

kate_madrinah

elena_nicoletto

carmen_del_mul_alessandro_estrella

Tags:

Magliuomini - sede legale: Via Giulio Braga, 15 - 59021 - Vaiano - Prato - cod.fisc. : 92099420488