Grandi novità sul Blog

Simone VillaCiao, sono Simone, il nuovo capo redattore del blog e potrei avere bisogno di te!

 

Avrai notato che da qualche mese il blog è inattivo e non aggiornato; questo non è dovuto alla mancanza di voglia da parte di redattori indisciplinati, ma dal passaggio da gruppo ad associazione.

Da quando abbiamo ufficializzato la nostra esistenza come associazione, sono aumentate le incombenze dei nostri amati admin che hanno dovuto fare delle scelte, sulla base delle loro priorità e pertanto il blog ne ha risentito, andando un po' in vacanza.

Un paio di mesi fa il boss ha scritto nella chat dei redattori (ebbene si abbiamo una chat privata dove discutiamo degli argomenti per gli articoli), che l'Associazione avrebbe desiderato ingaggiare una persona per una gestione seria del blog, sia in termini di programmazione che di ricerca contenuti.

Avendo un'esperienza di quasi due anni di programmazione, di tutta quella che è la mia impresa dal punto di vista social a 360° (blog, facebook, instagram ecc) ho pensato di poter essere fra le persone già presenti, quella più indicata a prendersi questa responsabilità!

Pertanto con questo articolo ufficializzo pubblicamento di essere il nuovo Capo Redattore!

Che novità ci saranno sul blog nei mesi a venire? Un passo alla volta la mia intenzione è di aumentare il parco redattori, per riuscire a strutturare una programmazione tale da mantenere uno standard elevato, sia in termini di contenuti che di ritmo di pubblicazione; nasceranno delle nuove rubriche fisse, e verranno rielaborate rubriche già avviate; migliorerà la navigazione all'interno del blog, facilitando la ricerca di articoli simili; e molte altre cose che sono in fase di studio!

Come ti ho scritto qui sopra, vorrei strutturare una redazione ricca di persone che abbiano la voglia di scrivere e, tu vuoi scrivere per il blog?

Si si, proprio tu che stai leggendo in questo momento! Non cerco scrittori con la S maiuscola, cerco persone che abbiano voglia di mettersi davanti ad una tastiera e sviscerare argomenti più o meno leggeri, di parlare di knitting ma anche di tutte le altre arti tessili, di condividere una piccola parte di sè stessi e delle proprie passioni per fare si che questo spazio cresca!

Se la cosa ti stuzzica, non aspettare che le "pippe mentali" si intrufolino nei tuoi pensieri, apri la posta elettronica e manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: CANDIDATURA. Raccontami di te, dimmi come ti chiami su facebook, di dove sei e cosa ti piace (esempio: maglia, cucito, musica, gatti, visitare le città.. ), così che io possa valutare che taglio dare alla tua eventuale rubrica; e se hai già un'idea di cosa ti piacerebbe scrivere dimmelo!

Risponderò ad ogni mail ricevuta, magari non immediatamente, ma a tutti; ogni candidatura verrà vagliata anche con il supporto di Paolo, Kate, Fabio e Crypto, al fine di avere personalità molto differenti e di conseguenza strutturare un calendario con argomenti che non si sovrappongano fra loro. 

 

Tags:

Magliuomini - sede legale: Via Giulio Braga, 15 - 59021 - Vaiano - Prato - cod.fisc. : 92099420488